Caro dott., ho già mandato una
richiesta simile ma non avendo ricevuto
risposta mi permetto di
rinnovarla. Le spiego… avendo provato più volte con tentativi mirati a rimanere incinta e non essendoci riuscita, sono andata a farmi un tampone vaginale e cervicale da cui è risultato “numerose colonie di

saccaromices cerevisiae”. Ora le chiedo: quest’infezione può avermi

ostacolato il concepimento? Sono reduce da un aborto terapeutico effettuato circa un anno fa e vorrei tanto riprovarci ma ad ora…
niente! La prego di
rispondermi al più presto.

Gentile signora, niente di preoccupante. Pratichi una terapia anti-infiammatoria e poi ricerchi, senza fretta una nuova gravidanza. Auguri

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Infettivologo