Salve, sono alla 17.ma settimana di gravidanza e ho appena ricevuto i risultati delle analisi che ho fatto su emocromo, urine, e toxotest. l’ultimo risultato IgG 9 e IgM negativo. Sono preoccupata perché il mese scorso erano entrambi negativi. Cosa significa? Ho contratto il virus? Cosa devo fare?

Gentile Signora, se avesse contratto nell’ultimo mese la malattia, sarebbero state positive le IgM e non le IgG o al limite ambedue. Purtroppo non ha inserito i valori normali, che possono in alcuni casi essere diversi da laboratorio a laboratorio.
Da quello che mi scrive non vedo motivi di preoccupazione… ad ogni modo, solo a titolo integrativo, ripeta il test dopo circa 2 settimane.
Un saluto

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Infettivologo