Gentile dottore,
a novembre 2002 ho contratto il virus del toxoplasma. Le analisi del
12/12/02 davano Igg 198.7 e Igm 4.53. Ho rifatto le analisi il 20/05/03 e
le
Igg si erano alzate a 276.6 e le Igm sono arrivate a 0.81 (VES 19). Il
15/07/03 ad un ultimo controllo i valori risultavano i seguenti: Igg 159.0
eIg 0.91 e anche la VES risultava un po’ più alta 23 (valori 1-18). Come
mai questo innalzamento?
Vorrei avere un bambino, quanto devo aspettare ancora?
Grazie

Gentile signora Michela,
se avesse consultato il sito con maggior attenzione, avrebbe letto numerose
risposte su tale argomento. In ogni modo voglio essere gentile e ripeterle
che accorre attendere la negativizzazione delle IgM, il che avviene in 6-9
mesi dal contagio. Auguri.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Infettivologo