Ho 33 anni, il 30/1/07 alla 4 sett. della mia prima gravidanza
(terminata con un aborto spontaneo alla 9°), ho effettuato gli esami per la
toxoplasmosi. Il risultato è stato: IgA assenti, IgG< 3, IgM 12,6.
Su consiglio del ginecologo, il 7/2/07, ho ripetuto l'esame in un
altro
laboratorio: IgA negativo, IgG negativo (quindi IgG avidity non
valutabile),
IgM dubbio.
il 27/4/07, al 3° prelievo,il laboratorio, lo stesso di febbraio, ha
dato
questi esiti: IgA negativo, IgG negativo, IgM dubbio!!
Le chiedo come poter interpretare questi risultati… vorrei presto
provare
una nuova gravidanza.
Gli esami di sangue, urine e degli altri valori della sierologia
infettiva,
sono tutti a posto.
Grazie mille!

Gentile signora, il dubbio c’è e resta! Ma i kit usati da alcuni
laboratori possono portare a risultati falsamente positivi o negativi o
dubbi. Pertanto la consiglio di rivolgersi ad un centro regionale di
un grande ospedale. Auguri

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Infettivologo