Buongiorno, ho effettuato nel mese di marzo gli esami previsti per poter iniziare un percorso pma e sono risultata positiva alla toxoplasmosi: igg 400, igm 160, avidità 0.047. Il medico mi ha consigliato di posticipare tutto e rifare gli esami che a fine giugno danno questi risultati: igg 400, igm 91, avidità 0,170. Secondo lei è in remissione? Devo aspettare ancora o potrei programmare per settembre? Grazie mille!!!

Buongiorno, la positività delle Ig M da toxoplasmosi rimane per diversi mesi, ma l’infezione non è più in fase attiva. Si rivolga al centro di PMA per valutare il momento migliore per iniziare le cure. Auguri

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Infettivologo