Buongiorno, ho ritirato il test di capacitazione: Parametri liquido seminale Concentrazione spermatozoi 10 ml mil Numero totale 35 ml mil Motilità progressiva 50 pr Mobilità non progressiva 10 np Spermatozoi immobili 40 im Morfologia Forme normali 4 Forme anomale 96 Selezione degli spermatozoi Numero spermatozoi post capacitazione 7 mil Motilità progressiva 80 Motilità non progressiva 20 Forme immobili 0. 7 milioni di spermatozoi dopo il test non sono pochi? La ringrazio

Il test di capacitazione serve a selezionare gli spermatozoi migliori. È da considerarsi positivo, cioè buono quando la concentrazione supera 1.5 milioni /ml quindi 7 milioni dopo capacitazione è un ottima risposta. Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo