Salve, la mia ragazza è incinta alla 35^. Ho trovato risposte simili sul
sito, ma nessuna esattamente corrispondente alla mia situazione.
Le sono state trovate tracce di batteri nell’esame delle urine, quindi le
è stato prescritto tampone vaginale e rettale (streptococcus agalactiae gruppo B). Il vaginale è negativo, il rettale positivo. Dovrebbe prendere subito
l’antibiotico o aspettare il travaglio come qualcuno – che non ci ha dato
molta sicurezza – ci consiglia?
Grazie,

Non vi sarà alcun problema se il tampone vaginale sarà ancora negativo poco
prima del parto.

Ti è stato utile?
Rating: 4.0/5. Su un totale di 1 voto.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Infettivologo