Buongiorno,
in quest’ultimo periodo ho notato una secrezione biancastra nelle labbra interne.
Mi detergo quotidianamente, ma ricompare ogni giorno.
Non ho bruciori. Cosa può essere?
Prendo regolarmente la pillola da molti anni e di recente ho effettuato un’ecografia dalla quale emerge che ci sono dei piccoli follicoli. Questo fatto può essere collegato alla secrezione.
Grazie.

Gentile Miriam, le consiglio di fare una visita ginecologica ed un

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Infettivologo