Gentile
Dottore, sono alla 34esima settimana di gravidanza e mio figlio di 5

anni ha appena contratto la salmonellosi all’asilo. Che rischi correrebbe il feto alla mia epoca gestazionale se la prendessi anche io non potendo evitare di accudire mio figlio? Potrei non accorgermi di averla presa e dunque non avere sintomi o i sintomi sono sempre chiari come feci molli, diarrea sangue e muco nelle feci come è capitato a mio figlio? Grazie per una sua risposta

Gentile signora, l’infezione da salmonella non può intaccare il prodotto del concepimento finché sta isolato nell’utero, il problema si pone solamente al momento del parto. Auguri

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Infettivologo