Eli

chiede:

Salve,
sono alla 17a settimana. Volevo sapere per quanto riguarda i risultati del rubeo test.
L’altro giorno ho ritirato le risposte e per quanto riguarda igg 25), Igm 14,90 (positivo > 25).
Confrontandole con le analisi precedenti mi risulta le igg sempre uguali mentre le igm erano < 10, devo preoccuparmi??
È possibile che abbia riscontrato l’infezione e ora stanno aumentando i valori?? O possono semplicemente variare sempre dentro la soglia??
Grazie e buon lavoro

Gentile Eli,
le variazioni delle IgM non sono significative.
Non credo quindi che lei abbia contratto l’infezione.
In ogni caso le ripeta tra 7-10 giorni per cautela.
Un saluto

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Infettivologo