Valentina

chiede:

Salve,
sono all’ottava settimana…
i risultati delle analisi hanno riportato i valori della rosolia IgG positive e IgM positive… quindi ho fatto il test dell’avidità ed è risultato 63%.
Voi cosa ne pensate?

Gentile Valentina,
se le immunoglobuline M sono risultate a basso titolo, si può sicuramente trattare di una condizione normale.
L’alta avidità in ogni caso suggerisce una infezione pregressa, circa 2-3 mesi, oppure ovviamente anche molto prima.
Un saluto

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Infettivologo