Ho effettuato il vaccino all’età di 10 anni. 3 anni fa per la precedente gravidanza gli esami davano IGG 240 (i valori di riferimento riportava sopra i 200 valore alto) e IGM 0,07 negativo. Ora c’è un bambino presso la classe di mio figlio che ha contratto la rosolia. Sono alla 10° settimana, sono ancora immune? Come posso eventualmente proteggermi? Ringrazio

Gentile Signora, è già immune alla Rosolia e quindi non corre rischi. Auguri

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Infettivologo