Buongiorno
Dottore, vorrei avere un bambino, ma visto che da bambina non ho
fatto la rosolia. Ho un po’ paura, ho fatto gli esami del sangue e il risultato è

IgG 66, IgM negativo. Devo fare il vaccino? Quasi 2 mesi fa ho avuto un

aborto interno con il raschiamento in 11.ma settimana di gravidanza.
Il 17
aprile ho avuto il ciclo e vorrei sapere se posso già riprovare
di nuovo a rimanere incinta? Grazie.

Gentile Signora, per prudenza consiglierei la
vaccinazione prima di intraprendere una gravidanza. Auguri

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Infettivologo