Buongiorno, cari dottori.
Ho un problema con mia moglie incinta alla 13 + 3 settimana.
Dagli esami del sangue effettuati risulta che il test per la rosolia ha
valori igG=76 (valori di riferimento:

A volte le IgM persistono indefinitivamente, oppure in realtà sono false
IgM. Non credo, almeno da quello che lei mi scrive, che sua moglie abbia la
rosolia in atto. Attenda ovviamente i test di conferma ed in caso di dubbi,
consulti un ematologo immunologo solo per cautela. La tiroidite
autoimmunitaria pur interessando la tiroide, è in realtà una malattia
sistemica… quindi può interferire in linea generale con la immunità
generale anche in maniera casuale e non prevedibile o comprensibile.
Un saluto

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Infettivologo