Egregio Dottore,
ho appena ritirato gli esami del sangue richiesti per una futura FIVET, l’unico che evidenzia valori non nella norma è quello relativo alla
rosolia:
Anti -Rosolia (IGG) risultato 20 con valori di riferimento 0-10,
Anti – Rosolia (IGM) risultato 0.100 con specificato che un indice inferiore
a 0.900 indica l’assenza di recente infezione da virus della rosolia.
Ora dato che una settimana fa (26/07) mi sono sottoposta ad una Inseminazione
Intrauterina (se fallirà passerò alla fivet) corro dei rischi?
Grazie mille per la risposta!

Gentile signora Laura, non corre alcun rischio. Saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Infettivologo