Salve. Le scrivo per chiederle se dopo un anno da un parto abortivo causato da una infezione asintomatica, c’è la possibilità che una gravidanza non arrivi per qualche infezione asintomatica che potrei continuare a contrarre o ad avere senza accorgermene. Cordiali saluti

Gentile Signora, è davvero difficile darle una risposta sulla base delle poche informazioni fornite. Comunque un eventuale processo infiammatorio dell’endometrio (endometrite) può ostacolare l’impianto e quindi il concepimento. Auguri

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Infettivologo