Gentile Dottore, ho 34 anni e da una vita soffro di infezioni da “Enterococco”, “Escherichia Coli”, “Candida” in vagina e nelle urine; pur avendo girato mezza Toscana non mi hanno mai saputo dire da cosa sono causate (tengo a precisare che mi controllo ed ho rapporti con mio marito in modo assolutamente sicuro); vorrei avere una gravidanza, ma tutte queste continue infezioni mi hanno ormai demoralizzata. Potete darmi una spiegazione e soprattutto cosa posso fare? Grazie

Gentile signora,
i rapporti col marito sono liberi? Oppure cerca di non avere la gravidanza
per timore delle infezioni? Chiarisca questo punto, perché le infezioni da lei citate, non impediscono un’eventuale gravidanza. Auguri.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Infettivologo