Buonasera, sono Jessica ed ho 32 anni, tra 2 mesi diventerò mamma e volevo avere un consiglio medico per le creme da acquistare per prevenire le smagliature (io ora uso rilastil crema), ma magari ne posso trovare migliori in vendita. Mi interessava molto anche creme e fiale per combattere poi la rilassatezza cutanea della pancia e fianchi che credo sarà inevitabile dopo il parto… Attendo Vostri preziosi consigli per guidarmi nell’acquisto di prodotti validi. Grazie

Gent.ma Jessica,

i prodotti che sta usando per la prevenzione smagliature vanno bene. Dopo la gravidanza potrà fare un trattamento urto con le fiale. Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Medico estetico