Gent.mo Professore,
sono alla 10a settimana di gravidanza e nell’esame dell’urinocoltura è stato riscontrato l’enterococcus faecalis con i seguenti risultati: UFC/ml:1.000.000, Ampicillina 2 R, Ciprofloxacina 1 S, Cloramafenicolo 8 S, Eritromicina R, Gentamicina-sin>500 R, Levofloxacina

Gentile Mari,

non ritengo che corra pericoli, più avanti il ginecologo le prescriverà probabilmente ampicillina.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Infettivologo