Gentile Dottore, sono molto
interessata ad una domanda trovata nel Vostro sito: Bottiglietta da iniettare. Siccome a me è capitata la stessa cosa, vorrei capire dalla sua risposta se vuol dire che questa ragazza può stare tranquilla perché secondo Lei dopo questa esperienza non ha corso rischi? Grazie

Francamente non ho capito cosa vuole
sapere, l’invito pertanto a inviare una nuova lettera più chiara. Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Infettivologo