Vale

chiede:

Salve,
ho fatto le prime analisi da libretto di gravidanza e dal Rubeo test le igg sono a 26, le igm a 49 e le igg avidity a 57.
Con circa dieci giorni di differenza ho ripetuto il test e i valori si sono raddoppiati sia delle igg che delle Igm. Nessuno si sa spiegare questi valori in quanto io vaccinata.
Ci sono delle possibilità che si possa trattare di falso positivo?

Gentile Vale,
le conviene ripetere i prelievi in un altro laboratorio per poi fare un confronto e valutare la situazione immunologica.
Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Infettivologo