Salve,
ho ritirato oggi l’esito di un tampone vaginale richiestomi con altre analisi in previsione di una futura fecondazione (fivet o icsi).
Il referto del tampone dà la positività a: stafilococco epidermidis e a streptococco alfa emolotico. Le chiedo cosa devo fare nel frattempo che finirò tutti gli esami per poi consegnarli ad aprile all’equipe che me li ha prescritti.
Premetto che sono stata operata a gennaio per una gravidanza extrauterina in laparoscopia con asportazione della tuba e hanno tolto anche delle cisti ovariche (3 volta in 8 anni). Grazie per la vostra cortese risposta

Gentile signora Radta, una terapia antibiotica locale è sicuramente necessaria, ma, per il tipo di antibiotico, occorre seguire le indicazioni di un antibiogramma. Auguri.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Infettivologo