Il 19/09 ho fatto le
regolari analisi del sangue dalle quali è
risultato di essere positiva
alle IGM Cytomegalovirus ora sto per entrare
nella 17esima settimana
di gestazione. Poichè ho scoperto tardi la presenza
di una gravidanza,
le rispettive analisi sono state effettuate con ritardo,di
conseguenza
non so con precisione se l ‘infezione è stata contratta nelle
prime
settimane di gravidanza o successivamente. Quali problemi mi può
causare, è il caso di fare una amniocentesi? 0 sono talmente a rischio che
è il
caso di interrompere la gravidanza? È la seconda gravidanza e
durante la prima
non ho avuto alcun problema!!

Cara Signora,
i termini di legge per interrompere la gravidanza sono
scaduti. Nella prima gravidanza come erano le IgG del CMV? La sua paura
di contagio mi sembra infondata, ma se vuole può fare l’amniocentesi.
Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Infettivologo