Buongiorno, sono una mamma di 3 figli e ho 32 anni. Il mio problema è la pancia che è piena di smagliature e molto flaccida, questo dovuto alle 3 gravidanze ed al forte dimagrimento: da 87 kg a 63 kg. Di conseguenza ho anche le cosce molto flaccide e volevo sapere se posso fare la radiofrequenza e le cavitazioni durante l’allattamento? Io ho partorito 5 settimane fa, ma non sopporto questa pancia e queste gambe, perciò le chiedo gentilmente un parere. Grazie

Buongiorno Signora.
5 settimane mi sembrano poche per valutare gli inestetismi post-partum. Aspetterei almeno 3 mesi per decidere il da farsi. Se il suo problema è, come mi dice, il rilassamento cutaneo, la cavitazione non ha alcuna indicazione, in quanto si utilizza nelle adiposità localizzate. Il mio consiglio è di iniziare o riprendere l’attività sportiva aggiungendo sedute di Icoone, utilizzando specifici programmi di drenaggio e di rassodamento, dopo di che, se vi saranno ancora zone di rilassamento cutaneo, potrà procedere a sedute di biostimolazione, che consistono in iniezioni locali di acido ialuronico e amminoacidi e/o polinucleotidi. Sarà il medico estetico che la seguirà a valutare questa opzione rispetto alla radiofrequenza. Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Medico estetico