Gentile dottore, vorrei delle delucidazioni sull’esito dello spermiogramma di mio marito (35 anni). È risultato normale, ma il valore della viscosità risulta aumentato (++) e c’è presenza di elementi germinativi (500.000 su concentrazione di 80ml). Vorrei sapere cosa consiglia, è quasi un anno che proviamo ad avere un bimbo. Grazie mille.

Gentile Signora, un aumento della viscosità del liquido seminale spesso è da collegare ad aspetti infiammatori della prostata. Consiglio una visita uro-andrologica.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo