Gentile Dottore, mercoledì 19 novembre si è manifestata la varicella
a mio marito (io l’ho avuta quando ero bambina). Dal momento che io e mio
marito stiamo provando ad avere un bambino, il medico della mutua ci ha
consigliato di interrompere questo tentativo per almeno tre mesi;
l’endocrinologo da cui è in cura mio marito per una oligospermia ci ha
invece detto di riprovarci già per fine dicembre inizio gennaio. I miei
quesiti sono: 1. a chi dei due dare retta? 2. quali sono i rischi eventuali per il feto?
Distinti saluti

Gentile signora Francesca, non v’è alcun rischio per il feto futuro. Quindi
ascolti il parere dell’endocrinologo. Auguri.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Infettivologo