Sono circa alla 6 settimana di gravidanza, ho 39 anni. Ho saputo ieri
che mia cognata ha la mononucleosi, probabilmente da luglio (ora è
risultata solo debolmente positiva con monociti a 7). È capitato che abbia
bevuto dalla sua bottiglia. Farò il test, ma nel frattempo non sono riuscita
a trovare nessuna indicazione su quali sono i rischi per il feto in caso di
mio contagio. Al momento non ho avuto nessun tipo di sintomo (febbre,
stanchezza, linfonodi ect.), ma non so per quanto tempo sono a rischio.
La prego di rispondere prima possibile perché sono piuttosto agitata.
La ringrazio in anticipo, e porgo cordiali saluti.

Sia serena, la mononucleosi in genere con crea problemi in gravidanza.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Infettivologo