Salve! Un mese fa mio marito ha scoperto di essere positivo agli
anticorpi
HCV. Si è sottoposto anche al test HCV RNA qualitativo e nell’attesa
dell’esito il medico ci ha suggerito di avere rapporti sessuali
protetti.
L’esito dell’HCV RNA qualitativo è risultato negativo. Dobbiamo
continuare
ad avere rapporti protetti? Possiamo invece continuare a cercare una
gravidanza? Grazie per la cortesia e la disponibilità.

Gentile Jessica, se la carica virale risulta assente, le possibilità di contagio sono basse.
Tale carica però può variare… conviene quindi ripetere l’esame
periodicamente.
Un saluto

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Infettivologo