Salve, sono la Signora Domenica, vorrei sapere se alla Mia seconda
gravidanza e’ necessario vaccinarmi per la rosolia essendo NON immune.
Ho un bimbo che frequenta la scuola materna
Vaccinandomi quanto tempo devo aspettare per pensare ad una seconda
gravidanza?
Un’ultima domanda: se mi vaccino ci sono comunque problemi per il feto?
Grazie in attesa di una Vostra sicura risposta, Vi porgo i miei cordiali
saluti

Gentile signora, sarebbe opportuno vaccinarsi per evitare di contrarre la rosolia in gravidanza. Dopo il vaccino è necessario ripetere un prelievo di controllo dopo almeno 6 mesi. Auguri

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Infettivologo