Buongiorno, io e mio marito abbiamo
fatto un viaggio in Sud Africa e
Seychelles nel mese di luglio 2012,
facendo entrambi una profilassi
antimalarica (malaroone) dal 22 luglio
al 16 agosto, e facendo i vaccini per
la febbre gialla, un richiamo per
l’epatite A e un altro per il tifo, e mio marito ha fatto anche il richiamo per l’antitetanica. Per il malaroone il medico mi dice anche dopo un mese è possibile concepire. Invece per i seguenti vaccini fatti? Ci sono dei rischi sul feto? E quanto tempo dobbiamo

aspettare??? Grazie ancora. Buona giornata

Gentile signora, può stare tranquilla e ricercare, senza preoccupazione, la gravidanza. Auguri

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Infettivologo