Circa 6 mesi fa mi è stato diagnosticato con pap test quanto segue: lesione squamosa intraepiteliale (sil) di basso grado, con lesionicitopatiche da hpv. Fatto colposcopia e biopsia con questo risultato: Epitelio squamoso con displasia di basso grado (CIN1) e condiloma piano. Ho 45 anni e Le sarei grata se mi dicesse quale è la prassi terapeutica che mi consiglia nel mio caso. Grazie

Le consiglio di ripetere colposcopia e pap test fra 6 mesi. Se la lesione dovesse persistere al controllo sarebbe indicato eseguire un’ansa diatermica.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Infettivologo