Ciao, non riesco a rimanere incinta. Ho fatto tutte le analisi, sia io che il mio ragazzo ed è tutto a posto, perché allora ancora niente? Può centrare qualcosa la cistite?

Gentile Signora, la cistite isolata direi proprio di no. In caso di concomitante infezione vaginale, la vaginite potrebbe costituire un’eventuale concausa in eventuali problematiche di concepimento. Un saluto

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Infettivologo