Salve, sono un ragazzo di 33 anni affetto da prostatite cronica
da
circa 2 anni. Nello sperma variano continuamente vari batteri dopo ogni
cura antibiotica. Attualmente ho l’enterococco faecalis. Volevo sapere
se
mia moglie poteva affrontare un’altra gravidanza o se la presenza di tale
batterio nello sperma può essere pericoloso per il feto.
Grazie molte

Egregio signor Francesco, non esiste un problema di contagiosità per sua
moglie e l’eventuale gravidanza. Il problema è l’indennità della sua capacità
fecondante! Saluti.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Infettivologo