Buongiorno, chiedevo se gentilmente riuscite a darmi più informazioni in merito ad un esito di un tampone vaginale che ho effettuato alla 30 settimana di gestazione. Mi è risultato kleibisiella, la mia ginecologa mi ha prescritto X 7 gg augumentin ma per telefono non mi ha spiegato molto e su internet di questa infezione non ne parlano bene. Alcuni siti tranquillizzano altri no. Voi riuscite a darmi un riscontro. Grazie mille

Qualunque infezione, anche la più banale, se si complica può dare effetti gravi. Questo è il motivo per cui trova notizie discordanti. Nel suo caso si tratta di un risultato relativamente frequente. È sufficiente seguire le indicazioni della sua ginecologa, curando l’infezione. È molto più probabile che il tutto si risolva senza esiti, che piuttosto possa rientrare in quei rari casi che si complicano. Cordiali saluti.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Infettivologo