Caro dottore, volevo sapere se in una donna sieropositiva, e con un liquido seminale risultato con una percentuale più alta di spermatozoi alterati tra testa e coda era possibile una inseminazione in vitro da voi, visto che nelle strutture dove ci siamo recati ci è stato risposto che non avevano spazi per interagire su ovuli infetti. Siamo una coppia siero discordante. Vi ringrazio per la vostra risposta anticipatamente

A Genova non le possiamo offrire questo tipo di trattamento; lo può avere presso alcuni centri pubblici (Ospedale Sacco di Milano, Policlinico di Bari).

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Infettivologo