Salve, sono alla 33 settimana di gravidanza. Qualche settimana fa ho avuto un infiammazione alla vagina. Avevo filamenti bianchi e perdite bianco latte abbondanti e molto prurito. La ginecologa prima di visitarmi ed eseguire il tampone mi disse di mettere gli ovuli vidermina e la crema meclon che io mettevo solo esternamente. Una volta messa solo internamente. Ancora non ho il risultato del tampone… ma mi chiedevo se posso avere rapporti senza preservativo dato che non accuso più fastidio. O posso contagiare mio marito?

Lei potrebbe infettare suo marito e di conseguenza lui successivamente la potrebbe infettare nuovamente, nel caso in cui l’infezione non fosse completamente guarita.
Un saluto

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Infettivologo