Buonasera Gentile Dottore, il mio
piccolo di 1 mese e mezzo ha l’infezione alle vie urinarie. Siamo stati ricoverati per 7 giorni, cura con l’antibiotico… ora siamo a casa sempre con l’antibiotico… l’infezione non c’è più, ma vorrei sapere se potrebbe ritornare? E come faccio a prevenire? Lo lavo sempre bene con il sapone.
Il germe si chiama E. Coli. Da che cosa si può prendere questo germe?
Grazie

Gentile Cristina, in questi casi occorre essere ottimisti e prevedere la guarigione, anche eventualmente con il parere di un neonatologo. Auguri

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Infettivologo