Caro dottore, sono
un po’ di mesi che proviamo ad avere un bambino. Sono
reduce di un
aborto terapeutico senza raschiamento al 5 mese… e immagini le
mie
ansie. Ho deciso di recarmi dal mio ginecologo per un controllo. Dopo avermi fatto ecografia e pap test, alla mia richiesta di tampone si è rifiutato ritenendo che tutto fosse nella norma. Allora mi chiedo può da
un’ecografia transvaginale escludere la presenza di infezioni che ho
letto
essere asintomatiche?? Non mi spiego il perché del suo rifiuto.
Posso cmq
tranquillizzarmi attraverso un semplice esame urine o cmq
tramite risultato
pap-test? Grazie.

Gentile signora, mi pare che non vi sia alcun problema, è sufficiente l’attesa per una gravidanza che non dovrebbe tardare. Auguri

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Infettivologo