Buongiorno. Sono all’8° settimana. Sono appena andata a ritirare gli esami del sangue e ho dei valori di toxoplasmosi altissimi: IgG a 362 e IgM >160. Sono molto preoccupata perché ho letto che valori di igg e igm entrambi positivi corrispondono a un’infezione in corso. Cosa posso fare? Grazie

Gentile Signora, può ripetere gli esami, eseguendo anche il test di avidità ed eventualmente se permangono i sospetti di una infezione recente, eseguire terapia antibiotica, ovviamente opzione da valutare con il suo medico-ginecologo.
Un saluto

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Infettivologo