Salve, vorrei presto avere un figlio ma facendo degli esami specifici mi è stato riscontrato il virus della rosolia, da premettere che nel 1993 ho fatto il vaccino, ora i risultati dei miei valori sono: IGG 101, i parametri di riferimento sono POSITIVO > 15; IGM 61, i parametri di riferimento sono POSITIVO >25 dopodiché ho fatto l’avidity test con risultato 90,7%… cosa vuol dire e soprattutto cosa devo fare?

Buongiorno, deve ripetere le IGM dopo tre mesi. Alta avidità significa infezione pregressa che è stata contratta almeno tre mesi prima. Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Infettivologo