Salve, sono nella 34 settimana di gravidanza. Ho appena ritirato i risultati delle analisi e risultano le IgG del toxoplasma ad un valore di 8 UI/ml (risultano BORDERLINE in quanto positive se il valore è maggiore di 10 UI/ml). Le IgM risultano negative. Avevo fatto le ultime analisi un mese e mezzo fa ed entrambe risultavano negative. Come le devo interpretare? È possibile che in questo mese abbia contratto l’infezione? Sono molto preoccupata… Spero in una vostra risposta.

Gentile Signora, può stare tranquilla ed attendere il parto con serenità. Auguri

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Infettivologo