Buongiorno, solo alla 18 settimana di gestazione il mio ginecologo si è
ricordato che non mi aveva ancora prescritto gli esami per CMV. Ho solo
oggi ritirato gli esami con il risultato che le IGM sono negative,
mentre le IGG risultano di 35UI/ml. Ora sono un po’ preoccupata in
quanto non so quando ho contratto il citomegalovirus se prima della
gravidanza o durante, in quanto se non ricordo male le IGM rimangono
elevate solo per qualche mese dall’infezione. Mi potrebbe darmi qualche
informazione al riguardo e aiutarmi a capire meglio se il piccolo corre
dei problemi di salute? Grazie

Cara Silvia,
visti i risultati degli esami starei tranquilla. Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Infettivologo