Salve, ho 30 anni e sono incinta da 5 settimane. Ho una gran paura
perché ho mangiato prosciutto crudo prima di sapere questa bella notizia
ed
ho assunto sempre nei primi giorni di concepimento (max 2 pasticche in
giorni diversi) un farmaco analgesico per il mal di testa (Nurofen) che
prendo da una vita… ed ora leggendo ho capito che il mio bambino ne può
soffrire!!!!
Aiuto non mi do pace!
Cosa succederà?
Vi prego di una risposta

Gentile signora Giorgia, molto probabilmente non succederà un bel niente,
basterà per essere sicuri effettuare un esame Toxo- test valutandone le
immunoglobuline, da dove potrebbe anche risultare che non solo non s’è ammalata,
ma che è pure immune! Per il resto della domanda può stare assolutamente
tranquilla. Auguri.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Infettivologo