Caro dottore, sono un ragazzo di 24 anni, mi chiamo Andrea e ho il
pene storto verso sinistra. Di questa cosa non ne ho parlato con
nessuno, nemmeno con i miei genitori poiché mi vergogno da morire. Vorrei
sapere cosa fare per poter rimediare a questa mia situazione. In
particolare
vorrei sapere a chi dovrei rivolgermi e, se dovesse essere necessario un
intervento chirurgico, sapere le modalità, i costi e i tempi di recupero
post
intervento.
La ringrazio
Cordiali saluti

Se questa curvatura ti crea dei problemi meccanici di penetrazione ti
consiglio una visita uro-andrologica per valutare una eventuale operazione
di correzione chirurgica.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo