Gentile dottore, ho 38 anni e ho scoperto da poco di essere incinta, alla 4 settimana. Circa una settimana fa mi sono sottoposta ad una seduta di cavitazione estetica, ora sono terrorizzata, è la mia prima gravidanza… cosa mi consiglia? Meglio interromperla?

Buongiorno.

La cavitazione consiste nell’utilizzo di ultrasuoni a bassa frequenza con la finalità di determinare la lesione delle cellule adipose. Quali zone del corpo sono state trattate? Se è stata effettuata nella regione addominale, il rischio è più teorico che reale, per cui direi di sospendere la cavitazione e di farsi seguire dal proprio ginecologo serenamente. Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Medico estetico