Buongiorno, ho 31 anni, un bambino di 3 e vorrei una seconda
gravidanza. Io non ho fatto la varicella per cui dato che mio figlio va
all’asilo e potrebbe contrarla mi hanno consigliato il vaccino che ho
fatto: a maggio prima dose e il 9 luglio la seconda e ultima-
VARILRIX.
Quanto devo attendere per cercare una gravidanza? Il medico
all’asl
dove ho fatto il vaccino mi ha detto che l’attesa consigliata è di
circa 30 giorni, quindi 2/3 mesi dovrebbero essere sufficienti. Vi
ringrazio
molto, saluti

Cara Elisabetta,
concordo con il collega. Tanti auguri

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Infettivologo