Salve professore, un anno fa ero
all’inizio di una gravidanza e avevo cito-g
borderline e cito-m
negativo, ho eseguito di conseguenza il test di avidità
per avere la
medesima risposta senza alcun dato di riferimento, purtroppo la
gravidanza si è interrotta spontaneamente. Oggi, a un anno di distanza,
sono
nuovamente incinta alla 8 settimana e ho ricevuto l’esito del cito
uguale
allo scorso anno (cito-g borderline, cito-m negativo) cosa
significa? Si tratta di una nuova infezione? Non so cosa pensare.
Grazie

Gentile signora, penso che non debba preoccuparsi. La sua gravidanza dovrebbe proseguire senza interferenze. Auguri

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Infettivologo