Buongiorno dottore, le avevo già scritto chiedendole il significato
della
voce in oggetto il mio referto ha solo quella voce: S-HERPES S.
1/2 VIRUS AB
IGM: POSITIVO. Visto che no ho la divisione tra IGM e IGG
chiedevo appunto
un chiarimento. Come devo interpretare tale voce.
Quando ancora non sapevo
di essere incinta avevo fatto un controllo e
la mia ginecologa mi ha detto
che avevo un po’ di
candida. Feci la cura per 3 giorni che mi diede. Dopo due
settimane mi accorsi di essere incinta. Può essere questo il motivo per il
quale viene positivo quel valore? Non ho mai sofferto di herpes in
generale… Grazi mille per l’attenzione!! Buona continuazione

Gentile signora, mi risulta alquanto strano il suo reperto. In questi casi meglio rivolgersi al laboratorio dove è stato praticato. Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Infettivologo