Egregio dottore, mi chiamo
Francesca, ho 37 anni e dal test sono alla 2-3 settimana di gestazione.
Premetto che soffro di herpes labiale da sempre. Al momento ho le vescicole sia sulle labbra che nel naso. Ho avuto fenomeni di herpes simplex anche durante la mia prima gravidanza (andata a buon fine senza problemi), ma non mi sembra di ricordarli in epoca così precoce. Sto

applicando il Vea Lipstick… pensa che devo allarmarmi? Posso fare

qualcosa? Grazie infinitamente per la sua attenzione e Buone Feste!

Gentile Francesca, penso possa stare tranquilla e continuare la cura intrapresa. Auguri

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Infettivologo