Caro dottore,
mi auguro che Lei sappia eliminare ogni mia preoccupazione tramite esami del sangue ho scoperto che ho l’HBsAb positivo 32 e l’HbsAg negativo, nonché i valori delle transaminasi nella norma.
Volevo semplicemente chiederle questo: 1) sono malata? 2) sono infettante? 3) devo avere delle precauzioni? 4) Ho avuto rapporti non protetti con un uomo che fa cure di interferone, credo per epatite cronica e il cui padre è morto per cirrosi, posso essere stata contagiata da lui? 5) posso nel futuro ammalarmi di epatite? 6) posso contagiare un eventuale figlio tramite gravidanza? Mi dia più informazioni possibili, non dormo più, mi aiuti, grazie,

Gentile signora M.
é proprio sicura che stia scritto HBsAb positivo 32? Vorrei fosse più chiara
ed aggiungesse altri eventuali esami praticati. In attesa saluti.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Infettivologo